Emorroidi: cosa fare e quando andare dal medico

Il emorroidi (Hemorrhoids Miracle reviews), che sostiene di offrire un "modo naturale" per trattare ed eliminare le pustole, ha suscitato grande interesse nella comunità dei prodotti naturali per la salute a causa del suo approccio naturale al trattamento efficace delle pustole. Il fermento intorno a questo prodotto ha attirato l'attenzione di Will DeMarco, che ha condotto a questa recensione investigativa.

Cosa posso fare per alleviare le emorroidi?


Durante un attacco di emorroidi, è necessario applicare alcuni consigli igienici e dietetici. Assumere antidolorifici e applicare un trattamento topico, se necessario. Imparare a riconoscere quando è necessario rivolgersi a un medico. 

Cosa succede quando si hanno le emorroidi?

Le emorroidi non causano complicazioni gravi. Se non ci sono sintomi preoccupanti, il trattamento non è necessario. In caso di sintomi moderati, possono essere raccomandate alcune semplici misure. Combattere la stitichezza per evitare le emorroidi rimanere incinta e importante correggere i disturbi del transito. Alcuni semplici consigli sullo stile di vita possono aiutare. E combattere la stitichezza. Modificare le abitudini igieniche e andate in bagno a un orario regolare (da mezz'ora a un'ora dopo aver mangiato) e non esagerate. Non fatevi problemi a "spingere". Aiuterà il vostro corpo. Abituatevi a un orario regolare. Non andate di fretta in bagno, ma non impiegate troppo tempo. 

Seguire una dieta sana e consumate fibre.


Considerate cereali e legumi. Questi possono aumentare la frequenza degli scarichi e migliorare la consistenza delle feci. Aumentate gradualmente il consumo di prodotti integrali (pane integrale, riso o pane integrale). Consumare frutta e verdura verde ricca di fibre, che favoriscono il transito. Evitare cibi troppo grassi, zuccherati e piccanti, soprattutto se è stato dimostrato che possono scatenare episodi di sanguinamento. Bere regolarmente molta acqua (emorroidi sanguinanti rimedi della nonna) e bere alcolici con moderazione. Fate regolarmente esercizio fisico, evitate gli sforzi fisici pesanti e, se necessario, perdete peso. Ridurre il dolore e l'irritazione del retto e delle emorroidi. Per ridurre il dolore e l'irritazione durante una crisi emorroidali, seguite i seguenti consigli e pulire l'intestino in modo delicato e accurato.

Dopo ogni movimento intestinale, pulire delicatamente la zona anale. Dopo ogni movimento intestinale e dopo il bagno, pulire delicatamente con carta igienica umida e senza sapone e asciugare accuratamente. Indossare indumenti di cotone non stretti.

Emorroidi e farmaci


Rivolgetevi al vostro farmacista, che potrà consigliarvi i seguenti trattamenti (pomate, supposte). Anestetici, antitraspiranti, lubrificanti e/o antinfiammatori. Si devono usare bende come protezione. Questi farmaci sono disponibili senza prescrizione medica, a eccezione dei seguenti

Prodotti contenenti corticosteroidi, che sono soggetti a prescrizione medica. Gli antidolorifici ad esempio il paracetamolo, possono essere utili per alleviare il dolore. Questo trattamento deve essere temporaneo. Se i sintomi non scompaiono nel giro di qualche giorno, il medico dovrà scomparire nel giro di pochi giorni, il medico deve visitarla.

Quando è necessario rivolgersi al medico per le emorroidi?

Se il sanguinamento dal retto inizia e ritorna (rimedio miracoloso emorroidi), di solito è necessario rivolgersi al medico. È importante verificare con un'esplorazione rettale (esame clinico del retto e dell'ano) che il sanguinamento sia effettivamente dovuto alle emorroidi e non a un'altra patologia (proctite emorragica, ragade anale, poliposi del colon, cancro del colon, ecc.)

È inoltre necessario chiedere consiglio su questa condizione. Le emorroidi sono state diagnosticate durante il decorso della malattia e i sintomi rendono difficile il trattamento. Emorroidi che sporgono nel retto o emorroidi sporgenti. Ad esempio emorroidi, dolore al retto, prurito, bruciore. Rivolgersi a un medico il prima possibile. In caso di sanguinamento anale rosso, pesante e ricorrente. Se le feci sono molto scure. Forte dolore anale con febbre superiore a 38°C. Se si manifesta un dolore anale improvviso e molto forte, significa che si è affetti da emorroidi. Se il dolore è accompagnato dall'impossibilità di urinare per più di 48 ore.



Commentaires

Articles les plus consultés